Chi siamo

coltivazione alberi, piante da frutto, piante e fiori

Il vivaio Zadra è stato fondato nel 1974 da Luciano Zadra, allora come sede per la produzione di alberi da frutta si scelse l’ottimo clima dell'Alto Garda.

Con gli anni, la crescita aziendale e l'aumento della produzione hanno portato ad un cambio di sede, nel 1991 l’azienda è stata trasferita in provincia di Verona, a Vigasio, in una zona priva di frutticoltura.

La fertilità della pianura padana, che da sempre offre condizioni particolarmente favorevoli all’allevamento dei giovani alberi, favorisce pertanto la mission aziendale, che ha come obiettivo la produzione di piante da frutto di prima classe per una moderna frutticoltura.

 

Qualità

fornitura piante, produzione piante, alberi da frutto

Vivai Zadra produce piante attenendosi al regolamento Nazionale di produzione concernente il controllo e la certificazione dell'Ufficio Fitosanitario Nazionale di competenza per fornire piante sane.

L’esperienza e le tecniche utilizzate ci permettono di offrire piante con rami all’altezza ottimale per anticipare la produzione stagionale. Dopo l’estirpazione, una pronta consegna o una giusta conservazione in celle refrigerate permettono di ridurre lo stress da trapianto.

Tecniche e conoscenze all’avanguardia, innovative e rispettose delle caratteristiche naturali degli alberi messe in pratica dall’azienda, sono garanzia di qualità per la produzione Zadra.

 

Al servizio dei clienti

Professionisti, agricoltori, imprenditori agricoli, commercianti, hobbisti, investitori e tutti clienti che si rivolgono al vivaio ricevono sempre assistenza tempestiva e di alto livello.

Fornire alberi da frutto pronti per essere trapiantati in giardini e orti è la specialità dell’azienda agricola, da sempre punto di riferimento per gli amanti di piante generose nell’offerta di frutti succulenti e di qualità.

Share by: